|
|
Rank: Newbie Gruppi: Member
|
Cari colleghi , lavoro in uk ormai da piu' di 2 anni , e per quanto riguarda aibes non ho piu' avuto modo di frequentarla ne di fare piu' gare il quanto mi manca moltissimo devo dire . Ma chi mi manca e il mio maestro che io stimo tantissimo e che mi ha trasmesso in un solo corso aibes la passione per questo lavoro " grazie sig. DANIELE DAGRADI ". se qualcuno avesse la sua email mi farebbe un grande piacere se me la inviasse . vi ringrazio ciao da james
|
|
 Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Joined:: 9/17/2008 Messaggi: 39 [Points]: 117 Locazione: london
|
CIAO SONO MIRKO DA LONDRA ......MI ASSOCIO CON TE ,IO HO AVUTO MODO DI CONOSCERE DANIELE SOLO X POCHE ORE DURANTE IL NOSTRO REGIONALE SEZ. ESTERO E DEVO DIRE CHE MI E' SEMBRATA UNA PERSONA SQUISITA DAL GRANDE CUORE E DALLA GROSSA PASSIONE X IL NOSTRO LAVORO PERCIO' MI PIACEREBBE PURE A ME CONTATTARLO X TENERSI IN CONTATTO
Mirko Falconi Sez.Estero Library bar, Lanesborough Hotel Hyde Park, LONDON
|
|
|
http://www.aibes.it/istitu_consiglio.aspx "I even once heard the story of a man who was allergic to himself"- David A. Embury
|
|
Joined:: 9/17/2008 Messaggi: 111 [Points]: 54 Locazione: Nottingham
|
Proprio vero, Daniele e' un grande professionista, da lui penso di avere imparato la passione e la modestia per questo lavoro.
THOMAS COLOMBO www.llot.netI'd rather serve a glass of water with a smile than the best drink in the world looking miserable..
|
|
, Moderatore Forum Presidente
|
Approfitto di questa discussione per ringraziare pubblicamente Daniele per tutto quello che ha fatto durante i miei tre anni di mandato in commissione didattica. Personaggi come Daniele e Luca Picchi sono linfa vitale per l' associazione. Dedicano tutto il loro tempo libeero alla commissione didattica senza niente pretendere in cambio. Grazie di cuore Daniele. questi i suoi indirizzi: daniele.dagradi@aibes.itd.and.d@libero.it
|
|
Rank: Newbie Gruppi: Member
|
E proprio vero barman di questi grandi livelli e con cosi tanta umiltà vengono sempre piu' a mancare. Ringrazio in sig. presidente per la link di Dagradi . grazie a tutti james da uk
|
|
|
Guest |