Vai al sito AIBES
Benvenuto, Ospite Ricerca | Topic attivi | Membri | Effettua Login | Registrati

replica al Sig. Presidente [Options] · [View]
parisi francesco
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 3:34:23 PM
Rank: Newbie
Gruppi: Member

[Points]: 18
Locazione: catania
Buongiorno Sig. Presidente ,
Ho letto con molta attenzione la sua articolata risposta e non ho cambiato affatto idea su di lei , lo pensavo prima e lo penso adesso che lei è un galantuomo.
Di certo non è una risposta accorata che può farmi cambiare idea sul suo conto , anzi.
unitamente alle mie scuse desidero anche esprimerle delle precisazioni , è vero che in questo ultimo anno non ho avuto modo di poter leggere i verbali del consiglio perchè visto il lavoro che faccio non ho internet a disposizione ed è anche vero che in quest'anno per motivi di salute che credo le abbia detto in quella famosa chiaccherata , la mia attenzione è stata rivolta altrove . ( quindi la distrazione da lei citata è vera )
è vero che ho avuto dei dubbi e che lei finalmente mi ha tolto , è altrettanto vero che rispondendo a Fabio Bacchi ho posto questi stessi dubbi , ma è altrettanto vero che conoscendo Fabio Bacchi personalmente gli ho detto in maniera chiara che non nutro nessun dubbio riguardo la sua persona e che se mi fossi sbagliato avrei fato pubblica ammenda e chiesto scusa pubblicamente cosa che sto facendo sia con lui che con lei e con tutta l'AIBES .
Quando mi sono riferito a carattere personale intendevo dire che la mia lettera è stata pensata solo da me e non è stata discussa con nessun altro socio , sul fatto di utilizzare il forum credo sia stato giusto farlo , poichè penso che questo è il veicolo messo a nostra disposizione per disquisire di qualunque argomento .
Quando lei mi dice che questi miei dubbi e queste mie domande andavano fatte al fiduciario ha ragione , ma io le ho fatte e ci sono molti testimoni che lo possono confermare , il problema è come ho già ampliamente descritto che in occasione della riunione di sezione non mi sono state date le risposte se non questa è stata la decisione del consiglio se ti sta bene ok altrimenti la porta è aperta e ciò me lo conceda fa divenire dei dubbi normali molto più grandi di quanto lo siano stati in precedenza , se poi aggiungiamo il fatto che mi è stato detto di non dire queste cose di fronte ai soci giovani mi permetta che questo i dubbi li ingigantisce ancora di più e tengo a precisare che oltre al fiduciario queste cose le ha dette anche il vice presidente nazionale.
Questo solo per dirle Sig. Presidente che se le risposte alle domande da me fatte in riunione mi fossero state date mai mi sarei sognato di farla arrabbiare perchè mai mi sarei sognato di scriverle una lettera del genere .
Ancora una volta chiedo scusa a lei Sig. Presidente , a Fabio Bacchi , all'AIBES Promotion e all'AIBES , lo stesso non posso dire del mio fiduciario e del vice-presidente nazionale della Sicilia perchè se mi avessero risposto in maniera semplice ed esaustiva mai sarei ricorso ad una lettera simile.
Credo che dopo tutta questa diatriba l'unica cosa che io possa fare è ritirarmi in silenzio , no so se posso restare in Aibes dopo tutto questo .

Le porgo i miei saluti e ringraziamenti insieme alle mie scuse.
Parisi Francesco
FABIO BACCHI
Inviato: Tuesday, February 23, 2010 7:06:49 PM
Rank: Newbie

[Points]: -91
Ciao Francesco , qui sei a casa tua . Forse ci sono stati degli errori di comunicazione che adesso abbiamo chiarito . Monsieur le President George Fadda e' uno di quelli che magari , quando ci vuole , tira uno scappellotto , quando dormi ti fa una carezza ( sai i sardi sono molto franchi , veri e diretti , e questa e' una dote ) . Pensa che quando lo faccio imbronciare io .... sembra che venga giu' il mondo . Sono certo che il Presidente Arcidiacono e il Fiduciario comprenderanno ( per me Arci e' da sempre un Presidente, sino da quando era Fiduciario ) perche' hanno esperienza e sanno ricucire qualora ce ne fosse bisogno . La diplomazia e' una delle nostre doti . Vedrai che Arci ti accogliera' con il suo sorriso piu' splendente . Questa e' la forza di AIBES . L'AIBES ha sempre attraversato dei grandi cambiamenti e ne e' uscita sempre piu' forte . Chi accetta questi cambiamenti diventa protagonista , in caso contrario si rimane vittima . E' come nella vita . A Dom Costa gli mando io una bella tendenza ( gli ho parlato di una acquavite svizzera di asparagi e da allora non si mette a dormire senza averne assaggiato un bicchierino , dice lui ) e quando lo conoscerai lo apprezzerai . L' AIBES e' casa nostra da sempre , lo e' sempre stata e lo sara' per sempre . Non mi ero sbagliato nel vedre in te certe doti e il tuo comportamento attuale ne e' la prova . Hai dato prova di saggezza e vorrei darti un ultimo consiglio che spero tu accetterai : chiarisciti e tendi la mano al Presidente Arcidiacono e al Fiduciario .Ti porgo i saluti di Pietro Attolico , AD AIBES Promotion , e del suo Presidente Enrico Clores . Ti accompagnino in futuro i saluti e gli auguri di AIBES per la tua carriera e la vita tutta . Welcome back .
francescogab
Inviato: Wednesday, February 24, 2010 11:00:27 AM

Rank: Advanced Member

[Points]: 215
Locazione: baja sardinia
Buongiorno Presidente , salute Francesco , Fabio e amici tutti ,
come vedi Francesco nel dialogo le soluzioni e per quanto vale sono felice che tu abbia riconsiderato la decisione presa dandomi la possibilità di stringerti la mano con tutti e due ancora in tasca la essera dell'AIBES e magari tutti e due con la nuova divisa !!!Applause
Ieri ero in giro con Leandro , fiduciario e prima ancora amico , per iniziare a dare vita al prossimo concorso regionale e abbiamo riflettuto su quanto sia importante e gratificante dare il proprio contributo ad una associazione che giustamente Fabio chiama casa ; perchè purtroppo in termini di dare avere non si pensa altro che all'aspetto economico sottovalutando l'importanza della personalità , della socialità , dell'esperienza , della conoscenza e potrei andare avanti per ore ;
beh sì abbiamo sacrificato una buona giornata del nostro tempo libero , abbiamo dovuto mettere benzina , pagare il parcheggio e quant'altro ma... cosa vuoi che sia in cambio del vincolo di amicizia e collaborazione che ogni giorno si rafforza , della soddisfazione dei nostri colleghi quando ci hanno visto entrare nei loro locali......così , solo per dargli un saluto , od ancora della possibilità che ho frequentando chi come Leandro senza nulla pretendere mette a disposizione la sua professionalità ;
non posso che condividere quanto espresso da Fabio : conosco Giorgio e durante l'ultimo Nazionale ho avuto l'opportunità di ascoltarlo spesso , rappresenta puntualmente la nostra terra : la nostra mano è dura e ruvida come di chi vive a contatto con una natura fiera e magnifica , ma sempre pronta e tesa .
Anch'io dunque non posso che augurarti il meglio e rivolgerti l'invito a venire a trovarci in occasione del Regionale .

A presto

Francesco

"un desiderio represso è abbastanza debole per essere represso"
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

[Main Forum RSS] : RSS